Under 17 Nazionale, il derby col Catania vale doppio
L’importanza di una sfida attesa va di pari passo con le ambizioni dei biancoscudati di ricucire il gap dalla zona play-off. Assenti gli infortunati Dell’Edera e Caporarello.
Due gare in meno di una settimana per chiarire il ruolo del Messina nel campionato Under 17 Nazionale, torneo che ha visto la formazione di Giuseppe Cosimini battagliere ad armi pari con tutte le squadre del raggruppamento con l’obiettivo di tagliare il traguardo in zona play-off. Il quarto posto dista cinque punti dopo la sconfitta interna contro il Sorrento ma il Messina ha ancora una gara da recuperare e lo farà giovedì a Monopoli. I risultati delle prossime due sfide saranno dunque decisivi per il Messina che domenica renderà visita al Catania. La sfida di Nesima potrà anche essere occasione di riscatto per Mameli e compagni, sconfitti dagli etnei nella gara d’andata per 0-2. Non ha ancora smaltito del tutto l’infortunio che lo ha tenuto fuori nelle ultime settimane l’esterno Caporarello, costretto dunque a restare ai box al pari dell’attaccante Dell’Edera. Fischio d’inizio alle ore 12.30 per la gara diretta da Antonio Gabriel Haba di Caltanisseta. Dario Testai’ di Catania e Franzjoseph Grasso di Acireale gli assistenti.
Under 17 Nazionale – Giornata 22, Girone D
Campo Comunale di Nesima (CT), domenica 24 marzo – ore 12.30
CONVOCATI
Portieri: Andrea De Pasquale, Pietro Maniscalco;
Difensori: Bonasera Giosuè, Salvatore Capillo, Delano Cecchi, Francesco Deodato, Graziano Ferrini, Bryan Mameli, Giorgio Pecora, Riccardo Sclafani;
Centrocampisti: Antonino Campanella, Marco Catalfamo, Edoardo Chiara, Alberto Salmeri, Ferdinando Trifilò;
Attaccanti: Michele Alioto, Gioele Madia, Alessio Martorana, Salvatore Sottile, Nicola Viola.