Primavera 4, il Messina ritrova il campionato con la trasferta di Picerno
Biancoscudati in campo domani a distanza di poco meno di un mese dall’ultima volta. Assenti per infortunio gli attaccanti Cutispoto e Salamone.
Tra la sosta del 17 febbraio e il turno di riposo osservato il 24 dello stesso mese, saranno 21 i giorni senza gare ufficiali per la Primavera del Messina che domani affronterà il Pineto in trasferta per la sesta giornata del girone di ritorno. Nel frattempo la classifica si è nuovamente complicata per la formazione di Carmelo Mancuso, alla ricerca di una vittoria che permetterebbe di scavalcare proprio il Pineto e riavvicinare quella zona play-off diventata un tabù in questa stagione. Nella sfida d’andata giocatasi al “Gaetano Scirea” di Santa Lucia del Mela fu il Messina a prevalere per 2-1 grazie ad una rimonta confezionata dalle reti di Ambriano e Alessandra. Non saranno della spedizione abruzzese gli attaccanti Cutisposto e Salamone, entrambi ai box per infortunio. La gara che si disputerà al “Comunale” di Scerne di Pineto avrà inizio alle ore 11.00 e verrà diretta da Antonio Diella di Vasto. Assistenti Ennio Torricella di Vasto e Lorenzo Norscia di Pescara.
Primavera 4 – Giornata 17, Girone B
Stadio “Comunale” di Scerne di Pineto, sabato 2 marzo – ore 11.00
I CONVOCATI
Portieri: Antonio Di Bella, Gabriele Mazzeo;
Difensori: Gabriele Alampi, Michele Crisafulli, Marco Di Fazio, Giuseppe Flamia, Leonardo Maimone, Rosario Paratore, Valentino Santoro;
Centrocampisti: Lorenzo Ballariano, Gabriele Galvagna, Giuseppe Magro, Diego Panzarella, Giovanni Quattrocchi;
Attaccanti: Gabriel Adragna, Samuele Alessandra, Sandro Ambriano, Alessio Romano, Giovanni Raspaolo, Michael Scafetta.