Under 17 Nazionale, il Messina ospita la capolista Giugliano
Gara di cartello e punti in palio pesanti al “L’ambiente Stadium”. Rientrano De Pasquale e Bonasera. Assenti per infortunio Caporarello, Catalfamo, Dell’Edera e Trifilò.
L’Under 17 Nazionale del Messina vuole archiviare in fretta la sconfitta di Picerno e la gara di domenica contro il Giugliano è l’ennesimo spartiacque di un Girone D che a otto giornate dalla fine si regge sul filo dell’equilibrio. Le prime cinque in classifica sono raggruppate in cinque punti, con tre formazioni in testa a quota 38, Giugliano, Sorrento e Virtus Francivilla, e due inseguitrici principali a 33 punti, Monopoli e Messina. Domenica al “L’ambiente Stadium” rende visita proprio il Giugliano, sconfitto all’andata per 2-0 dai biancoscudati e reduce da un K.O. interno subito dalla Juve Stabia. Rispetto all’ultimo turno mister Giuseppe Cosimini potrà contare sul portiere De Pasquale, reintegrato dopo l’influenza, e sull’esterno Bonasera, che ha scontato un turno di squalifica. Rimangono ai box per infortunio Caporarello, Catalfamo, Dell’Edera e Trifilò. Messina – Giugliano si disputerà domenica alle ore 13.00 e verrà diretta da Alberto Natale Amore di Ragusa. Assistenti Nunzio Stefano Leone e Carmelo Caruso di Acireale.
Under 17 Nazionale – Giornata 19, Girone D
“L’ambiente Stadium” di Bisconte, domenica 25 febbraio – ore 13.00
CONVOCATI
Portieri: Andrea De Pasquale, Pietro Maniscalco;
Difensori: Bonasera Giosuè, Capillo Salvatore, Delano Cecchi, Francesco Deodato, Graziano Ferrini, Domenico Guccione, Bryan Mameli, Giorgio Pecora, Riccardo Sclafani;
Centrocampisti: Antonino Campanella, Edoardo Chiara, Alessio Martorana, Alberto Salmeri;
Attaccanti: Michele Alioto, Gioele Madia, Vittorio Santoro, Salvatore Sottile, Nicola Viola.