Messina-Sorrento: 24 i convocati da mister Modica
Ad appena due giorni dalla faraonica vittoria di Avellino i biancoscudati tornano in campo, mercoledì al Franco Scoglio arriva la rivelazione Sorrento. Un San Valentino con il Messina nel segno dell’hastag Poliamore, lanciato per chiamare a raccolta il tifo giallorosso a sostegno di una squadra che di amore in questo momento ne merita tanto. Dopo la ripresa degli allenamenti e la rifinitura di stamattina mister Modica ha sciolto le riserve sulle convocazioni per il match di domani. Indisponibile ancora Pacciardi, reduce da giorni di terapie e lavoro in piscina per accelerare al massimo i tempi di recupero. Torna in lista Polito, mentre escluso ancora una volta Salvo che ha scontato in terra irpina il primo dei 3 turni di squalifica comminatigli.
Guardando in casa Sorrento il clima, nonostante il KO di domenica contro il Picerno, è molto positivo e sereno. La compagine di Maiuri ha comunque espresso da inizio 2024 un ottimo calcio e raggiunto 7 risultati utili consecutivi prima della sconfitta maturata al Viviani. Cresce dunque l’attesa per un match che rappresenta quasi un crocevia per le due squadre, da un lato l’ambizione dei peloritani a consolidarsi tra le realtà del girone C più in forma del momento, dall’altro invece la voglia di riscatto dei rossoneri che sicuramente vorranno vendicare la sconfitta immeritata subito la scorsa giornata. Appuntamento quindi a domani alle 18.30, quando al Franco Scoglio fischierà l’inizio della partita la signora Gasperroti di Rovereto.
I 24 convocati di Modica
Portieri: Fumagalli Ermanno, Di Bella Antonio, Piana Edoardo.
Difensori: Dumbravanu Daniel, Fumagalli Jacopo, Lia Damiano, Manetta Marco, Polito Vincenzo, Zona Samuele.
Centrocampisti: Civilleri Marco, Firenze Marco, Franco Domenico, Frisenna Giulio, Giunta Francesco, Ortisi Pasqualino, Scafetta Francesco.
Attaccanti: Cavallo Carlo, Emmausso Michele, Luciani Pierluca, Plescia Vincenzo, Ragusa Antonino, Rosafio Marco, Signorile Sabino, Zunno Marco.
Gianmarco Fiumara Staff Comunicazione ACR Messina