Settore GiovanilePrimavera 4, È tempo di derby: domani sfida al Catania

Primavera 4, È tempo di derby: domani sfida al Catania

Gara importante per i biancoscudati che ospitano la capolista del girone: assenti il difensore Alampi e l’attaccante Salamone. Torna a disposizione Crisafulli.

La beffarda sconfitta rimediata nell’ultimo turno contro l’Ancona costringe il Messina a non poter fare calcoli in vista della sentita sfida di domani contro il Catania. Il 3-2 subito in extremis allo stadio “Dorico” ha allontanato la formazione di Carmelo Mancuso di 5 punti dalla zona play-off, un obiettivo che rimane alla portata di Scafetta e compagni a patto di muovere la classifica anche contro gli etnei, capolista del girone ma con soli 3 punti di vantaggio sul Giugliano, seconda della graduatoria. Rispetto all’ultima trasferta il Messina potrà nuovamente contare sul difensore Crisafulli mentre al lungodegente Salamone si aggiunge tra gli infortunati anche Alampi. La gara si disputerà domani allo stadio “Gaetano Scirea” di Santa Lucia del Mela alle ore 11.00. Fischia Giorgia Arcoleo di Palermo. Assistenti Angelo Smiraglia e Marta Di Franco.

Primavera 4 – Giornata 15, Girone B
Stadio “Gaetano Scirea” di Santa Lucia del Mela, sabato 10 febbraio – ore 11.00

I CONVOCATI

Portieri: Antonio Di Bella, Gabriele Mazzeo;
Difensori: Michele Crisafulli, Marco Di Fazio, Giuseppe Flamia, Leonardo Maimone, Rosario Paratore, Valentino Santoro;
Centrocampisti: Lorenzo Ballariano, Gabriele Galvagna, Giuseppe Magro, Diego Panzarella, Giovanni Quattrocchi;
Attaccanti: Gabriel Adragna, Samuele Alessandra, Sandro Ambriano, Daniel Cutispoto, Alessio Romano, Giovanni Raspaolo, Michael Scafetta.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm