Primavera 4, il Messina ospita la Recanatese dopo la sosta
Riprende il cammino dei biancoscudati, che affrontano la quarta forza del torneo: tra i convocati il neo-arrivato Rosario Paratore. Ai box per infortunio i difensori Crisafulli e Di Maria.
Superata la seconda sosta nel calendario del campionato Primavera 4, il Messina di Carmelo Mancuso ritorna domani in campo per l’ottava giornata del Girone B. Peloritani vogliosi di proseguire la striscia positiva di due risultati utili consecutivi dopo la vittoria sul Pineto e il pari con la Casertana, ma al “Gaetano Scirea” di Santa Lucia del Mela renderà visita la temibile Recanatese, quarta in classifica e distante appena 4 punti dalla vetta con una gara in meno rispetto alla capolista Catania. Tra i biancoscudati la novità è rappresentata da Rosario Paratore, esterno destro che la scorsa stagione con la maglia del Messina ha disputato il campionato Under 17 Nazionale. Ancora alle prese con acciacchi fisici i difensori Michele Crisafulli e Leonardo Di Maria. Terna arbitrale tutta acese con Giorgio Fragalà al fischietto coadiuvato da Francesco Battiato e Aldo Dell’Aiera.
Primavera 4 – Giornata 8, Girone B
Stadio “Gaetano Scirea” di Santa Lucia del Mela (ME), sabato 25 Novembre – ore 11.00
I CONVOCATI
Portieri: Antonio Di Bella, Gabriele Mazzeo;
Difensori: Gabriele Alampi, Marco Di Fazio, Jacopo Fumagalli, Leonardo Maimone, Rosario Paratore, Antonino Romeo, Valentino Santoro;
Centrocampisti: Lorenzo Ballariano, Gabriele Galvagna, Giuseppe Magro, Diego Panzarella, Giovanni Quattrocchi, Giosuè Villani;
Attaccanti: Samuele Alessandra, Alessandro Ambriano, Daniel Cutispoto, Giovanni Raspaolo, Alessio Romano, Gabriele Salamone, Michael Scafetta.