Under 17 Nazionale, il Messina prova a rialzarsi in casa del potenza
Dopo due sconfitte consecutive la formazione di Giuseppe Cosimini è chiamata alla reazione. Si rivede l’esterno Guccione, Trifilò ai box per infortunio.
Trasferta lucana per l’Under 17 Nazionale del Messina in vista della decima giornata di campionato. Domenica i biancoscudati, reduci da due sconfitte consecutive con Sorrento e Catania, proveranno a riscattare un mese di novembre complicato dal punto dei vista dei risultati e che ha allontanato la compagine di Giuseppe Cosimini di 6 punti dalla vetta. L’avversario naviga nelle zone basse del Girone D con 8 punti conquistati nelle prime nove giornate. Il Messina ritrova tra i convocati l’esterno Domenico Guccione, assente per infortunio dalla prima giornata di campionato, e Gioele Madia, attaccante classe 2008 che torna a disposizione dopo un turno di squalifica. Non partirà alla volta di Potenza, invece, Ferdinando Trifilò, uscito malconcio dal derby con il Catania dell’ultimo turno. Ancora aggregato alla Prima Squadra l’esterno d’attacco Vittorio Santoro.
Under 17 Nazionale – Giornata 10, Girone D
Stadio “Lello Cambriglia” di Calvello (PZ), domenica 26 novembre – ore 12.30
I CONVOCATI
Portieri: Andrea De Pasquale, Pietro Maniscalco;
Difensori: Giosuè Bonasera, Salvatore Capillo, Antonino Caporarello, Francesco Deodato, Graziano Ferrini, Domenico Guccione, Bryan Mameli, Giorgio Pecora, Riccardo Sclafani;
Centrocampisti: Antonino Campanella, Marco Catalfamo, Edoardo Chiara, Giorgio Paratore, Alberto Salmeri;
Attaccanti: Francesco Dell’Edera, Gioele Madia, Salvatore Sottile, Nicola Viola.