Il trainer di Mazara del Vallo ha condotto stamattina la consueta rifinitura presso l’Ambiente Stadium, preparando i suoi ragazzi alla battaglia contro i rossoblù dell’ex mister Capuano. Subito dopo ha rilasciato le sue dichiarazioni mettendo in guardia tutti sul peso specifico dell’incontro di domani.
Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:
“Speriamo di non aver accusato troppa stanchezza dati i tanti match giocati a distanza ravvicinata. Avremo
di fronte una squadra molto forte e cinica, i punti che hanno in classifica dimostrano la loro forza e tutto l’ottimo lavoro del loro allenatore Capuano svolto fino ad ora. Noi faremo la nostra partita, con il solito grande spirito di squadra e di applicazione affinché possa essere una partita piacevole e avvincente. Il fatto di affrontare nuovamente una big da un lato mi conforta, date le prestazioni con questo tipo di squadre, ma dall’altro c’è da considerare che da un mese a questa parte i nostri sono sottoposti a grandi fatiche, siamo stati costretti a cambiare pelle più volte e a riposare poco durante la settimana ma i miei ragazzi sapranno dimostrarsi più forti di queste situazioni che si stanno presentando stabilmente da inizio campionato.”
Ecco i 23 che partiranno alla volta della Puglia:
Portieri: De Matteis Jacopo, Fumagalli Ermanno.
Difensori: Darini Matteo, Ferrara Michele, Lia Damiano, Manetta Marco, Pacciardi Federico, Polito Vincenzo, Salvo Giuseppe.
Centrocampisti: Buffa Simone, Firenze Marco, Franco Domenico, Frisenna Giulio, Giunta Francesco, Ortisi Pasqualino, Scafetta Francesco.
Attaccanti: Cavallo Carlo, Emmausso Michele, Luciani Pierluca, Plescia Vincenzo, Ragusa Antonino, Zammit Andrea, Zunno Marco.
Gianmarco Fiumara
Staff Comunicazione ACR Messina