Prima SquadraTaranto-Messina, 23 convocati per la trasferta pugliese

Taranto-Messina, 23 convocati per la trasferta pugliese

Il Messina cerca il primo successo esterno, il Taranto vuole confermare un ottimo ruolino di marcia casalingo. Il pareggio di Crotone ha dato nuova linfa ai peloritani, che rinfrancati dalla buona prestazione in terra calabra, avranno il non semplice compito di portare un altro risultato utile a casa. Modica dovrà fare a meno solo di Tropea e del terzo portiere Di Bella, ritornano invece dalle rispettive squalifiche Manetta e Plescia, le cui assenze si sono avvertite nello scorso match.

Il trainer di Mazara del Vallo ha condotto stamattina la consueta rifinitura presso l’Ambiente Stadium, preparando i suoi ragazzi alla battaglia contro i rossoblù dell’ex mister Capuano. Subito dopo ha rilasciato le sue dichiarazioni mettendo in guardia tutti sul peso specifico dell’incontro di domani.
Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:
“Speriamo di non aver accusato troppa stanchezza dati i tanti match giocati a distanza ravvicinata. Avremo
di fronte una squadra molto forte e cinica, i punti che hanno in classifica dimostrano la loro forza e tutto l’ottimo lavoro del loro allenatore Capuano svolto fino ad ora. Noi faremo la nostra partita, con il solito grande spirito di squadra e di applicazione affinché possa essere una partita piacevole e avvincente. Il fatto di affrontare nuovamente una big da un lato mi conforta, date le prestazioni con questo tipo di squadre, ma dall’altro c’è da considerare che da un mese a questa parte  i nostri sono sottoposti a grandi fatiche, siamo stati costretti a cambiare pelle più volte e a riposare poco durante la settimana ma i miei ragazzi sapranno dimostrarsi più forti di queste situazioni che si stanno presentando stabilmente da inizio campionato.”
Ecco i 23 che partiranno alla volta della Puglia:
Portieri: De Matteis Jacopo, Fumagalli Ermanno.
Difensori: Darini Matteo, Ferrara Michele, Lia Damiano, Manetta Marco, Pacciardi Federico, Polito Vincenzo, Salvo Giuseppe.
Centrocampisti: Buffa Simone, Firenze Marco, Franco Domenico, Frisenna Giulio, Giunta Francesco, Ortisi Pasqualino, Scafetta Francesco.
Attaccanti: Cavallo Carlo, Emmausso Michele, Luciani Pierluca, Plescia Vincenzo, Ragusa Antonino, Zammit Andrea, Zunno Marco.
Gianmarco Fiumara
Staff Comunicazione ACR Messina
QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm