Primavera Messina, rialzare la testa contro l’Ancona
Domani ospiti a Santa Lucia del Mela i marchigiani. Novità Villani e Salamone tra i biancoscudati. Out La Rocca.
Il “fattore mentale” sarà determinante per il Messina nella terza giornata del campionato Primavera. La formazione di Alessandro Parisi dopo due sconfitte consecutive è chiamata alla reazione nel match interno contro l’Ancona, fin qui a 3 punti in classifica dopo la vittoria dii Catania e il turno di riposo osservato la scorsa settimana.
Intense sessioni di allenamento hanno accompagnato la vigilia della sfida, in programma domani allo stadio “Gaetano Scirea” di Santa Lucia del Mela alle ore 15.00. L’influenza ferma il difensore La Rocca ma il Messina potrà contare su due novità tra i convocati: rientra dopo un lungo infortunio l’attaccante Salamone, a cui si aggiunge il centrocampista Giosuè Villani, aggregatosi in settimana dalla Prima Squadra. Arbitrerà la partita il signor Giuseppe Matrigna di Palermo, assistito da Alessandro Cottine di Palermo e Marco Costa di Barcellona Pozzo di Gotto.
Primavera 4 – Giornata 3, Girone B
Stadio “Gaetano Scirea” di Santa Lucia del Mela, domenica 8 ottobre – ore 15.00
I CONVOCATI
Portieri: Di Bella Antonio, Di Pietro Pietro;
Difensori: Crisafulli Michele, Di Fazio Marco, Di Maria Leonardo, Foti Gianluca, Giordano Antonino, Romeo Antonino, Santoro Valentino;
Centrocampisti: Ballariano Lorenzo, Fumagalli Jacopo, Galvagna Gabriele, Magro Giuseppe, Panzanella Diego, Quattrocchi Giovanni, Villani Giosuè;
Attaccanti: Alessandra Samuele, Ambriano Alessandro, Cutisposto Daniel, Raspaolo Giovanni, Romano Alessio, Salamone Gabriele, Scafetta Michael.